I trattamenti estetici “antiage” sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni coinvolgendo anche in Italia, migliaia di persone e interessando indistintamente tanto un target femminile che maschile.

Ogni anno la percentuale delle persone che cercano di migliorare l’aspetto della propria pelle e del proprio viso è in aumento, portando l’Italia ad essere nella top 10 al mondo per numero di trattamenti estetici.

Uno dei trattamenti estetici più comuni che ha visto un incredibile incremento esponenziale del suo utilizzo, sono i “fillers riempitivi”.

 Nel 2019 i dati dell’”American Society for Aesthetic Plastic Surgery (ASAPS”), raccontano di 2,7 milioni di trattamenti con filler dermici eseguiti e sicuramente questo numero ad oggi è ulteriormente cresciuto in tutto il mondo.

  

I filler sono sostanze che vengono iniettate nella pelle per riempire le zone vuote, creando così un effetto di riempimento (ecco perché vengono denominati anche “riempitivi”) con l’obiettivo di correggere e migliorare inestetismi come rughe, “linee della pelle”, perdite di volume, solchi.

I filler vengono utilizzati anche per aumentare il volume delle labbra e migliorare la simmetria del viso.

Gli effetti dei filler durano generalmente da sei mesi a un anno, ma possono durare più a lungo in alcune persone.

Il grandissimo successo mondiale e in Italia ottenuto da questi trattamenti antirughe, è da attribuirsi alla capacità di offrire significativi miglioramenti in ambito estetico con una metodica veloce, poco invasiva e decisamente anche meno costosa rispetto ad un intervento di chirurgia estetica.

La Sabatelli Clinic a Fasano, forte della propria storia ed esperienza, ha deciso di puntare al mondo dei trattamenti estetici, convinta di poter offrire ai propri pazienti, standard di qualità altissimi grazie ad una clinica moderna, macchinari di ultima generazione e soprattutto grazie all’esperienza dei dottori, Dott. Francesco Sabatelli (Odontoiatra specialista in chirurgia orale ed estetica) con la preziosa collaborazione del Dott. Vito Marino Posa (Medico chirurgo specialista in chirurgia maxillo facciale, perfezionamento in chirurgia plastica e medicina estetica).

La nostra clinica organizza periodicamente “OPEN DAY” in sede per offrire consulenze gratuite a tutti/e gli/le interessati a migliorare il proprio aspetto grazie ad un trattamento estetico. 

Compila il form di seguito per richiedere maggiori informazioni sul nostro servizio estetico “Filler”

 

2 + 9 =